giovedì 13 marzo 2014

Simil TWIX

Ebbene si guardate....


Che ve ne pare?
Sono identici come sapore :)

Volete la ricetta?
Eccola

TWIX

- 125 gr di farina
- 40 gr di burro
- 1 albume
- 70 gr di zucchero
- 1 cucchiaino di lievito per dolci
- 1 bustina di vanillina
- dulce de leche
- cioccolato al latte

Mescolare gli ingredienti per la pasta frolla (io col bimby), otterrete un composto molto morbido, tipo frolla montata.
Col mio gnocchi party ho formato i biscottini



Li ho cotti a 180 gradi per 8-10 minuti.
Una volta freddi vanno spalmati con il dulce de leche e messi in freezer un'oretta per rassodare un pochino la crema, e poi vanno "tuffati" nel cioccolato al latte sciolto a bagno maria.
Far raffreddare qualche minuto in freezer.

Provateli, sono una bontà!!!!!

Per la ricetta mi sono ispirata a quella di thecrazycacke, un canale youtube

Nessun commento:

Posta un commento